Ricerca di Responsabile delle Attività Sanitarie

La RSA Colle Carducci ricerca un Responsabile delle Attività Sanitarie da impiegare presso la propria struttura sita in Longiano (FC).

Il Responsabile delle Attività Sanitarie opererà in sinergia con il Coordinatore di Struttura per quanto riguarda le attività di gestione del personale sanitario, la definizione dei piani di lavoro del servizio, l’implementazione e corretta applicazione delle procedure e protocolli sanitari previsti.

In particolare si occuperà di: definizione e movimentazione turni del personale infermieristico e monitoraggio dei rispettivi piani di lavoro; di approvvigionamento dei farmaci e del materiale ad uso sanitario; di definizione, applicazione e verifica delle procedure di continuità assistenziale, interfacciandosi con la direzione del servizio e le famiglie degli ospiti.

Per ricoprire il ruolo è richiesta la laurea in Scienze Infermieristiche, preferibilmente in possesso di un master in coordinamento delle professioni sanitarie e una significativa esperienza all’interno di strutture per anziani.

Completano il profilo la capacità di gestire gruppi di lavoro, assertività e proattività, attitudine all’organizzazione del lavoro per obiettivi ed elevata precisione.

La posizione prevede un impegno stabile nel tempo, full time, articolato su 5 giorni settimanali e un inquadramento nel rispetto del CCNL Anaste.

Per presentare il proprio interesse inviare il curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 67) attraverso l’apposito form disponibile alla pagina Lavora con Noi